The Silver Case, le due avventure noir di SUDA52 sono disponibili per Nintendo Switch

0

Dalla mente di SUDA52 arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti.

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara.

Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di The Silver Case del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose.

Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante.