Most Ridiculous, in arrivo la nuova stagione del folle show

0

L’incrollabile follia umana non ha limiti e la nuova stagione di Most Ridiculous, in onda tutti i giovedì dal 19 ottobre 2023 alle 21:00 su Comedy Central con un doppio appuntamento (canale 129 di Sky e in streaming su NOW), ne è la prova televisiva.

Anche questa volta le risate sono assicurate e insieme ai brillanti conduttori Edoardo Zaggia e Alberto Sacco stiamo per scoprire cosa succede quando si lascia una telecamera accesa e gli esseri umani liberi di dare sfogo al proprio estro.

In questa stagione, video amatoriali in arrivo da tutto il mondo con protagonisti esilaranti esseri umani che si cimentano in sport estremi, bambini imprevedibili, matrimoni finiti male, situazioni paradossali e senza senso e tanto, tanto altro ancora.

Uno comico, l’altro regista, Edoardo Zaggia e Alberto Sacco, compagni nel lavoro e nella vita, sono saliti alla ribalta grazie alla rubrica di satira sociale “ Rubrichette”, diventata virale durante il primo lockdown, e sono pronti a conquistare anche la TV con la loro ironia e i loro commenti dissacranti.

Most Ridiculous torna inoltre in replica il giovedì dalle 20.00 sempre su Comedy Central.