Monster Hunter World: Iceborne, Capcom rilascia la lista di tutti i prossimi aggiornamenti per PC e console

0
7

Capcom ha rilasciato oggi la roadmap relativa a tutti i prossimi aggiornamenti destinati a tutti i giocatori di Monster Hunter World: Iceborne.

A partire da aprile 2020 i successivi aggiornamenti usciranno contemporaneamente sia su console che su PC.

Dopo la recente uscita per PC di Monster Hunter World: Iceborne, a febbraio 2020 inizieranno gli aggiornamenti. Il contenuto gratuito includerà nuovi mostri da cacciare, inedite funzionalità di gameplay, eventi a tempo limitato e altro ancora.

Il primo aggiornamento per PC è previsto il 6 febbraio 2020 e presenterà  il temibile Rajang, lo spietato mostro preferito dai fan che offre una notevole sfida anche per i cacciatori più esperti. Una nuova regione vulcanica verrà aggiunta alle Terre Guida alla fine del gioco e diventerà accessibile una volta che i giocatori avranno iniziato la missione di assegnazione speciale per combattere Rajang.

Anche i famosi Leon, Claire e Tyrant, appartenenti al mondo di Resident Evil calcheranno le terre di Iceborne per la collaborazione di Raccoon City per un periodo di tempo limitato, dove i cacciatori possono acquisire materiali per fabbricare set di armature Leon α + e Claire α + assieme a tre pendenti a tema Raccoon City per abbellire le loro armi preferite.

Il primo aggiornamento del titolo offre anche la possibilità di visitare le stanze degli altri giocatori e missioni a tempo limitato che forniscono materiali per forgiare l’armatura Hunter e l’armatura Palico + l’arma dei vincitori del Iceborne Design Contest. Sono state aggiunte anche alcuni DLC a pagamento per arricchire l’arredamento delle camere per tutti coloro che desiderano abbellire ancora di più la loro casa e renderla più accogliente per gli ospiti.

Il 12 marzo 2020, il secondo aggiornamento del titolo per PC vedrà protagonista Stygian Zinogre, una sottospecie dell’elettrizzante mostro Zinogre, che sfrutta il danno elementale del drago invece che un fulmine questa volta. Una nuova regione della Tundra amplierà ulteriormente le Terre Guida con un paesaggio innevato che ospita mostri agghiaccianti come Barioth e Viper Tobi-Kadachi.

Come ulteriore incentivo, materiali speciali esclusivi della regione della Tundra potranno essere utilizzati per personalizzare ulteriormente e migliorare le armi. I cacciatori di PC saranno anche in grado di provare il difficile assedio di Safi’jiiva per guadagnare un arsenale di nuove armi risvegliate e creare potenti set di armature.

Da febbraio a marzo 2020, i giocatori della versione console riceveranno nuove missioni di eventi a tempo limitato che aumenteranno le probabilità di incontrare mostri della corona d’oro, decorazioni e gemme Great Spiritvein mentre massimizzano il loro rango.

Un successivo importante aggiornamento del titolo porta due varianti di mostri aggiuntivi su Iceborne, disponibile per i giocatori di console a marzo 2020 e ad aprile 2020 per PC. Il mese di aprile 2020 segna l’inizio del rilascio di importanti aggiornamenti dei contenuti per PC e console sincronizzati secondo lo stesso programma.

Nuove versioni Arch-Tempered e Master Rank dei mostri esistenti saranno disponibili contemporaneamente sia per i giocatori di PC che per console, seguito dal ritorno di un mostro preferito dai fan a maggio. Ulteriori aggiornamenti e mostri aggiuntivi saranno disponibili a giugno, con maggiori dettagli in arrivo prossimamente.