Trolls 3, ecco il primo, psichedelico, trailer ufficiale

0

Universal ha lanciato il primo trailer di Trolls 3 – Tutti insieme, terzo capitolo della saga di animazione che vede protagonisti i famosi giocattoli.

Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia.

Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto, da come si evince chiaramente dal trailer.

Branch faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay.

I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.

Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet e Veneer – Branch e Poppy intraprendono un viaggio emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

Trolls 3 – Tutti Insieme è interpretato da un cast di superstar musicali e comiche nei panni dei nuovi personaggi del franchise, tra cui la quattro volte candidata ai Grammy e vincitrice di un Latin Grammy Camila Cabello (Cenerentola) nel ruolo di Viva, Zosia Mamet (The Flight Attendant) nel ruolo di Crimp e l’icona drag RuPaul Charles, che ha vinto 12 Emmy, nel ruolo di Miss Maxine.

Trolls 3 – Tutti insieme uscirà durante il Natale 2023 nei cinema.