Monster Hunter Rise, oggi è il giorno dell’uscita del gioco Capcom per console e Game Pass: il trailer di lancio

0

Monster Hunter sbarca da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 con Monster Hunter Rise.

Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass per console, PC e cloud. Monster Hunter Rise ha già venduto oltre 11 milioni di unità e ha ricevuto grandi elogi per il suo caratteristico gioco di ruolo d’azione, le nuove entusiasmanti funzionalità e il supporto post-lancio gratuito e continuo.

Monster Hunter Rise offre funzionalità tra cui il supporto della risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, audio 3D e altro ancora.

Dopo l’apprezzatissimo lancio su Nintendo Switch e Steam, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia.

Quando i giocatori non stanno esplorando le cinque vaste località, come le Rovine del Santuario, la Foresta Inondata e le Piane Sabbiose, possono anche combattere orde di enormi mostri nel nuovo tipo di missione Furia introdotta in Monster Hunter Rise.

In queste missioni, i cacciatori collaborano con i cittadini del villaggio di Kamura per preparare installazioni difensive e proteggere le barricate della roccaforte contro ondate di mostri invasori, inclusi i potenti mostri Apex che potrebbero arrivare durante l’assedio.

Oltre alla nuova modalità di gioco, Monster Hunter Rise introduce anche nuove “Switch Skill” per ogni arma man mano che i cacciatori avanzano nel gioco. Scambiando queste nuove abilità con Silkbind esistenti o attacchi regolari, i giocatori possono creare nuove combo e strategie che corrispondono ai loro stili di gioco preferiti.

Monster Hunter Rise presenta ottimizzazioni personalizzabili, che consentono ai cacciatori di godersi il viaggio con risoluzione 4K e 60 FPS su Xbox Series X e PlayStation 5, offrendo anche audio 3D per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Anche le armi utilizzano i trigger adattivi di DualSense su PlayStation 5. Inoltre, l’enorme espansione a pagamento Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà nella primavera del 2023.