Quelle brave ragazze, la new entry della seconda stagione è travolgente

0

Una nuova sorprendente vacanza on the road attende Quelle brave ragazze, che torna con la sua seconda stagione.

Il trio protagonista di questo road trip sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un’altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito.

Mara e Sandra sono già amiche dopo l’esperienza dell’anno scorso, e ora sono chiamate a dare il benvenuto nel proprio gruppo alla new entry Marisa.

Giorno dopo giorno si conosceranno e faranno amicizia, portando tre personalità molto forti e diversissime tra loro e i rispettivi background di protagoniste di primissimo piano dello spettacolo italiano.

Sarà per loro un periodo imprevedibile durante il quale potranno lasciarsi andare a momenti di puro divertimento tra ragazze.

Infatti nel loro viaggio, di cui non conoscono alcun dettaglio circa l’itinerario, “Quelle brave ragazze” potranno scoprire abitudini e tradizioni a loro sconosciute grazie alle quali potranno allontanarsi per una volta dagli impegni di lavoro e personali.

Saranno libere di fare quel che preferiscono per concedersi momenti di svago e trasgressione che in Italia non possono vivere un po’ per la loro popolarità, un po’ per le agende fittissime di impegni.

Quelle brave ragazze sarà disponibile in sei episodi dal 19 febbraio 2023 alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.