Logitech G ha presentato oggi le nuove cuffie gaming ASTRO Gaming A10 Gen 2. Create sulla base delle originali cuffie A10, le nuove ASTRO A10 Gen 2 offrono comfort e qualità, insieme a un design versatile e studiato per il giocatore moderno.
Le cuffie A10 Gen 2 offrono un audio ad alta fedeltà, accuratamente bilanciato con driver dinamici ASTRO Audio da 32 mm personalizzati per un’esperienza ottimale.
L’avanzato microfono integrato ad asta può essere alzato per disattivare l’audio per la privacy, e portato verso il basso per comunicazioni cristalline tramite un microfono unidirezionale da 6,0 mm.
Grazie al peso di soli 246 grammi, le cuffie A10 Gen 2 sono leggere e confortevoli da indossare per tutto il giorno.
Le cuffie A10 Gen 2 si adattano a un’ampia gamma di persone, ma sono state progettate e ottimizzate per il comfort delle teste di dimensioni più piccole. L’archetto imbottito e i cuscinetti auricolari in memory foam, associati a una struttura leggera, offrono un grane comfort.
Le nuove cuffie sono disponibili in cinque varianti di colore: nero, bianco, menta, grigio e lilla, così da permettere ai giocatori di mostrare il proprio stile e personalità individuali.
Le cuffie includono anche gli indicatori braille sinistro e destro per chi ha problemi di vista, una fascia ultra resistente per prestazioni affidabili e robuste ed una struttura ergonomica sopra l’orecchio per giocare per tutta la notte senza dolori.
Disponibili a partire dal 1° marzo 2022, le cuffie ASTRO A10 Gen 2 Wired Gaming avranno un prezzo suggerito alla vendita di €59.99.