Little Fires Everywhere: Amazon svela la data di uscita della serie TV basata sul romanzo di Celeste Ng

0

Amazon Prime Video annuncia che la serie Little Fires Everywhere, prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 22 maggio 2020 in versione originale e sottotitolata. La versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti quest’anno.

Basato sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite.

La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).