Logitech presenta Litra Glow, una streaming light premium dotata di tecnologia TrueSoft. Grazie ad una luce LED a spettro completo, dall’accuratezza di livello cinematografico, TrueSoft garantisce un bilanciamento perfetto e naturale per qualsiasi tipo di pelle.
L’innovativo pannello senza cornice di Litra Glow avvolge i creator in una soffice e piatta luce per un look professionale in ogni situazione.
Sia che stiate girando un video per YouTube, streammando su Twitch o stiate partecipando ad una video call, Litra Glow permetterà di apparire al meglio.
Litra Glow è plug-and-play e semplicissima da usare, gli streamer potranno facilmente selezionare la tonalità preferita grazie ai 5 preset per luminosità e temperatura, con luminosità regolabile e differenti opzioni di temperatura che vanno dalla luce calda a quella fredda.
Streamers e content creator potranno facilmente regolare temperatura e colore usando i controlli posti sul retro di Litra Glow, e anche tramite il software Logitech G HUB.
Tramite G HUB, gli streamer potranno inoltre creare i propri preset e adattarli ad ogni situazione, attivandoli con un semplice click della tastiera o del mouse anche durante lo stream.
Con G HUB, inoltre, i creator potranno controllare tutto il loro setup da streaming, inclusi Litra Glow, microfoni Blue Yeti e StreamCam.
Progettata appositamente per gli streamer, la fonte luminosa di Litra Glow non affatica gli occhi ed è certificata per lunghe sessioni di streaming. Litra Glow include inoltre un supporto da monitor regolabile in altezza, tilt e rotazione.
Litra Glow è disponibile a partire da gennaio 2022 su logitech.com e presso i migliori rivenditori, ad un prezzo consigliato di € 69.