La classifica delle serie TV e dei film streaming più amati dal 7 al 13 agosto 2023: Steve Martin mon amour

0

Passato Ferragosto, è tempo di dare nuovamente voce alla consueta classifica dei film e delle serie TV più seguite dagli italiani, nel periodo che va dal 7 al 13 agosto 2023.

Non cambia nulla al vertice della top ten relativa ai film rispetto a pochi giorni fa, con Marvel che guida anche questa settimana i migliori film con I Guardiani della Galassia 3.

The Covenant, il buon film diretto da Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal che si trovava al secondo posto la settimana scorsa, cede il posto alla statuaria Gal Gadot, che regala azione non stop nel suo ultimo film da protagonista che possiamo vedere su Netflix, Hearth of Stone.

Il nuovo film Prime Video sentimentale e comico Rosso, bianco & sangue blu piace al pubblico dello streaming italiano, perché con nonchalance si piazza al terzo posto.

John Wick 4 continua a non mollare e rimane, serafico e battagliero, al quinto posto.

Da segnalare la presenza, ormai consolidata, del film di Christopher Nolan The Prestige, che dall’ultimo posto della scorsa classifica guadagna un posto e si piazza al nono posto, e The Flash, fanalino di coda della top ten al decimo posto.

La classifica delle serie TV riserva molte più novità, a partire dal podio occupato dal nuovo arrivato Only Murders in the Building, che da pochi giorni è disponibile su Disney+ con la terza stagione.

Ascolta i fiori dimenticati, la serie Prime Video con Sigourney Weaver, sembra piacere al pubblico, perché scala ben tre posti e dal quinto posto passa al secondo posto, ad un passo dall’olimpo.

New entry anche al terzo posto, occupato dalla serie Netflix con Matthew Broderick Painkiller, che racconta della drammatica epidemia di oppiacei in America.

Good Omens non può nulla contro i nuovi arrivati, e dal primo posto deve accontentarsi del quarto posto.

La serie Disney+ The Bear conquista due posti e occupa ora il settimo posto. Proprio oggi esce in streaming la seconda stagione che promette faville, e sarà interessante vedere se il pubblico dello streaming premierà quest’ottimo show.

Si fa rivedere anche l’amata serie The Last of Us, al nono posto proprio sopra a One Piece – All’arrembaggio, famoso anime tratto dal manga di Eiichirō Oda che possiamo vedere su Mediaset Infinity e Crunchyroll.

Sentiremo parlare probabilmente ancora molto di One Piece, perchè il 31 agosto 2023 uscirà l’atteso adattamento live action esclusivo di Netflix.