Koch Media: le novità Home Video di ottobre 2021

0

Alone

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 21 ottobre 2021

Jessica scappa dalla città nel disperato tentativo di far fronte alla perdita del defunto marito, ma viene rapita e rinchiusa nella cascina di un uomo misterioso. In fuga dalle grinfie di questo rapitore omicida, Jessica si ritrova nel cuore della selvaggia regione del nord-ovest del Pacifico dove avrà a disposizione il suo ingegno su cui fare affidamento per sopravvivere mentre il suo inseguitore si avvicina sempre di più. Una caccia all’ultimo sangue ricca di tensione nel nuovo horror psicologico presentato da Midnight Factory.

Carletto il principe dei mostri – Stagione 2

Genere: Anime

Formato: DVD

Data di uscita: 21 ottobre 2021

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze. Dal celebre fumetto creato da Fujiko F. Fujio. La seconda serie inedita, contenente 80 nuove avventure per la prima volta doppiate e presentate in DVD (Contiene gli episodi 43~ 84).

Eli Roth’s History of Horror – Stagione 2

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 21 ottobre 2021

La seconda stagione della serie. Tramite le parole di registi e icone del presente e del passato, il regista, attore e produttore Eli Roth continua l’esplorazione del cinema dell’orrore contemporaneo coinvolgendo i suoi protagonisti e le voci più autorevoli del panorama cinematografico e letterario. Tra le personalità interpellate ci saranno, Stephen King, Rob Zombie, Greg Nicotero, Joe Dante, Don Mancini, Quentin Tarantino, Andy Muschietti, John Landis,Brian Yuzna e Ruggero Deodato.

Lupin III – La terza serie – Volume 2

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 7 ottobre 2021

La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate a Lupin III: l’attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l’indimenticabile “giaccarosa”. Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci. L’astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischio condite da un’imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko. Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e ad esilaranti situazioni. Volume conclusivo della serie Lupin, l’incorreggibile Lupin, che debutta senza censure anche nel formato Blu-ray con la versione integrale doppiata in italiano per la prima volta(contiene gli episodi 27~ 50).

Possession – L’appartamento del diavolo

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 21 ottobre 2021

Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña, uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo.

Riders of Justice

Genere: Azione, Commedia

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 7 ottobre 2021

Markus è un soldato costretto a tornare velocemente a casa per prendersi cura della figlia adolescente Mathilde dopo che sua moglie è rimasta vittima di un tragico incidente ferroviario. La verità però viene rapidamente a galla quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che la donna è stata uccisa e i responsabili sono i membri di un gruppo noto come “Riders of Justice”. Mads Mikkelsen cerca vendetta nell’action danese diretto da Anders Thomas Jensen, definito come nuova interpretazione del revenge thriller d’azione e prodotto da Zentropa, casa di produzione fondata dal regista Lars Von Trier.

Scream (Steelbook)

Genere: Horror

Formato: BLU-RAY + UHD

Data di uscita: 21 ottobre 2021

In una cittadina americana si aggira un pericoloso serial killer che agisce coperto con una maschera da fantasma dell’opera. Mentre Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima, si trasferisce a casa dell’amica Tatum, i giovani Billy, Stu e Randy, appassionati di cinema horror, hanno un motivo in più per organizzare serate all’insegna del brivido. Ma dopo un po’ realtà e finzione finiscono per mescolarsi. L’amato slasher di Wes Craven diventato un fenomeno della cultura pop celebra il suo 25° anniversario con un nuovo master 4K UHD con una pregiata edizione Steelbook.

The Devil has a Name

Genere: Drammatico

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 7 ottobre 2021

Rimasto vedovo, al verde e alla deriva, l’agricoltore Fred Stern trova un nuovo scopo nella vita quando viene a sapere che una compagnia petrolifera multinazionale ha inquinato l’acqua della sua terra. Ma quando la sua crociata contro il potere lo porta in tribunale, Fred deve trovare il modo di sopravvivere e salvare quello in cui crede, evitando la rovina della sua fattoria, della sua famiglia e dei suoi sogni. Edward James Olmos torna alla regia con un thriller di denuncia contro l’impero del petrolio ispirato da eventi reali. Nel cast: Kate Bosworth, Alfred Molina, Haley Joel Osment, Pablo Schreiber e il regista stesso Edward James Olmos.

The Stand

Genere: Horror, Fantascienza

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 21 ottobre 2021

Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi. La nuova acclamata serie evento tratta dal classico post-apocalittico di Stephen King L’Ombra dello Scorpione,ricca di un cast stellare: Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard, James Marsden e Amber Heard.