Killer Klowns From Outer Space: The Game, disponibile lo sparatutto tratto dal film horror anni ’80

0

Dal 4 giugno 2024 è disponibile Killer Klowns From Outer Space: The Game.

Killer Klowns From Outer Space: The Game è un’esperienza multigiocatore horror asimmetrica che vede una partecipazione di sette giocatori in totale.

Il gioco evolve la formula dell’horror online contrapponendo una squadra di tre Killer Klown a sette umani attaccabrighe. Il gioco si distingue per il fatto che i Klown non sono gli unici cacciatori.

Mentre altri giochi dello stesso genere prevedono unicamente la formula “cacciatore contro preda”, Killer Klowns From Outer Space: The Game offre agli umani la possibilità di essere l’aggressore, l’artista della fuga o di padroneggiare l’arte del nascondino.

Ambientato a Crescent Cove, il gioco sarà lanciato con cinque mappe che esploreranno tutte le aree di questa comunità tenuta sotto scacco dai Klown.

Killer Klowns From Outer Space: The Game è basato sull’iconico film degli anni ’80 della MGM ed è stato realizzato sotto la guida e il supporto dei creatori originali, i Chiodo Bros.

I fan del franchise troveranno easter egg abilmente posizionati in tutto il gioco, tra cui un camioncino dei gelati che potrebbe rappresentare la salvezza del giocatore.

Dai trucchi e dalle armi dei Klown alle personalizzazioni degli umani che richiamano il film, questo gioco offrirà sicuramente un’esperienza elettrizzante ai fan del film, così come ai giocatori appassionati di giochi asimmetrici e multigiocatore.

IllFonic svelerà  inoltre presto la sua roadmap post-lancio, per arricchire il gioco di nuovi update.

L’aggiornamento Deluxe include:

  • Due Costumi degli umani
  • Due Skin dei Klown
  • Una Skin dei Klown dal film
  • Colonna sonora digitale
  • Artbook digitale

Killer Klowns From Outer Space: The Game è disponibile su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.