Plaion Pictures: le novità digitali di giugno 2024

0
Novità Plaion digitali giugno 2024 cover

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re. Quando quest’ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia. My Sweet Monster è disponibile dal 6 giugno 2024.

In Darkness of Man Russell Hatch è un ex agente dell’Interpol in pensione che ha promesso di proteggere il figlio di un informatore ucciso anni prima in un raid andato storto. Quando alcune spietate gang di strada iniziano una guerra totale e si ritrova nel mezzo, Hatch non si fermerà davanti a nulla per tenerlo al sicuro. Disponibile dall’11 giugno 2024.

Un gruppo di fuorilegge moderni e il loro spaventoso capo sono inseguiti da uno sceriffo locale dopo aver commesso un terribile crimine in una città desolata del sud-ovest degli Stati Uniti. Quando una professoressa e suo marito incrociano la loro strada, tutti si trovano coinvolti in una spirale di violenza e vendetta, dove la moralità diventa ambigua e la sopravvivenza è l’unica opzione. The Last Victim è disponibile dal 18 giugno 2024.

In Summer in Red l’ispettrice di polizia María Ruiz indaga sul legame inquietante tra un adolescente assassinato a Madrid e una giovane scomparsa a Pamplona, collegando entrambi i casi a una scuola coinvolta in accuse di abusi su minori. Con l’aiuto della giornalista Luna, troverà un indizio cruciale che rivela l’identità dell’assassino enigmatico. Disponibile dal 25 giugno 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

Spagna, fine anni ’80. La nuova arrivata Sara cerca di inserirsi nel gruppo degli adolescenti di una piccola città nella provincia di Tarragona. Dopo una serata di baldoria, Sara e l’estroversa amica Rebe tornano a casa a piedi e, per strada, incontrano una bambina vestita per la comunione che regge una bambola in mano. È solo l’inizio di un incubo inaspettato. Communion Girl è disponibile dal 7 giugno 2024.

In Stalker – Prigioniera dell’incubo Rose Hepburn, una giovane attrice di film horror, tornando nel suo hotel è costretta a usare il vecchio montacarichi che si ferma al dodicesimo piano, lasciandola intrappolata con un insolito sconosciuto. Disponibile dal 18 giugno 2024.

Q – Il serpente alato racconta di un sanguinoso serpente alato che si annida in cima a un grattacielo di New York dal quale esce per procurare carne umana e sfamare i suoi piccoli. Il dipartimento di polizia inizia ad indagare su queste strane morti che ricordano alcuni antichi riti aztechi. Disponibile dal 28 giugno 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Annetta, una donna solitaria sempre vestita di nero, vive in un piccolo centro nelle campagne sarde. Custodendo un terribile segreto, passa le giornate nell’attesa di una chiamata e, quando ciò avviene, apre una vecchia sacca contenente una mazzuola di legno, un vecchio cuscino e uno specchietto spaccato. Da quel momento, qualcosa di imprevisto la porterà a Cagliari e le cambierà la vita. L’accabbadora è disponibile dal 3 giugno 2024.

In Fuoco mortale una normale famiglia americana, alle prese con i problemi della vita quotidiana, si trova improvvisamente costretta a lottare perla propria vita quando nella piccola cittadina californiana di Colberg scoppia un minaccioso incendio. Disponibile dal 13 giugno 2024.

Chuck è un padre incorreggibile, allontanato dal travagliato figlio Franklin, al quale vorrebbe disperatamente di riconnettersi. Bloccato sui social media e preoccupato per la vita del figlio, Chuck assume i panni di una cameriera online e comincia a confrontarsi con Franklin. Ma le cose precipitano quando Franklin si innamora di questa ragazza immaginaria. Ispirato da una storia vera. I Love my Dad è disponibile dal 25 giugno 2024.

LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS

1986: una giovane donna viene rinvenuta stuprata e uccisa nei pressi di un villaggio di provincia. Un paio di mesi dopo si susseguono altri stupri e omicidi in circostanze simili. Il detective locale, Park Doo-man, viene coadiuvato da Seo Tae-yoon, giunto appositamente da Seoul. Ma la ricerca dell’assassino si fa sempre più difficile. Memorie di un assassino è disponibile dal 6 giugno 2024.

Cobweb segue Kim, celebre regista ossessionato dal rendere perfetto il finale della sua nuova pellicola, Cobweb, che vuole girare nuovamente; i caratteri, i problemi e le rivalità degli interpreti finiscono però per entrare prepotentemente all’interno dell’opera che il regista sta girando. Disponibile dal 15 giugno 2024.

In The Bride with White Hair – La sposa dai capelli bianchi Lin, una dea malvagia dai capelli bianchi, si serve della chioma per combattere i propri nemici. Quando Lin si innamora di un comune mortale deve vedersela con una divinità rivale, anch’essa innamorata dello stesso uomo. Disponibile dal 27 giugno 2024.