Indiana Jones, arriva un nuovo gioco Bethesda programmato dagli autori della serie ‘Wolfenstein’: il teaser

0

Sembra proprio che l’indimenticabile personaggio di Indiana Jones non voglia lasciarci tanto presto (e per fortuna, aggiungo) perché, oltre al quinto  film che arriverà nelle sale cinematografiche sempre con Harrison Ford, anche gli appassionati di videogiochi potranno vivere una nuova avventura del noto archeologo.

E’ la stessa Bethesda, con un tweet, ad annunciare che è in lavorazione un nuovo gioco di Indiana Jones, in collaborazione con LucasfilmGames. Saranno i programmatori di Machine Games ad occuparsi del gioco, gli stessi che già ci hanno fatto vivere storie prettamente cinematografiche con gli ultimi episodi di Wolfenstein.

Oltre al breve teaser, che mostra alcuni oggetti tipici di Indy assieme a diversi indizi relativi al gioco in questione, non si hanno altre notizie in merito, soprattutto se sarà un gioco in terza persona, proprio come la famosa saga di Naughty Dog Uncharted, oppure se i ragazzi di Machine Games opteranno per una più familiare, almeno per loro, prospettiva in soggettiva.

E Harrison Ford sarà nel gioco? In teoria, vista la collaborazione con LucasfilmGames, questo potrebbe accadere senza problemi di copyright. Stesso velo di mistero per le piattaforme a cui sarà destinato il gioco, anche se trattandosi di Bethesda è sicuro che le console Microsoft e la versione per Windows 10 saranno sicuramente prese in considerazione.

Ovviamente nessuna informazione anche per la prossima, futura, data di uscita. Speriamo di saperne presto di più.