Samurai Shodown è disponibile: sangue e spade nel nuovo trailer di lancio

0

Da oggi è disponibile il tanto atteso ritorno su console di Samurai Shodown per Playstation 4 e Xbox one.

Segnando la prima uscita della serie dal 2008, e ben 25 anni dal rilascio del gioco originale, Samurai Shodown torna con il suo caratteristico e originale approccio al combattimento incentrato sull’utilizzo delle armi.

Questo nuovo “reboot” presenta un roster di 13 tra i personaggi più amati dai fan – oltre a 3 new entry – diversi personaggi sbloccabili tramite Season Pass, una varietà di modalità di gioco competitive, e la peculiare e innovativa Modalità Dojo.

Oltre alla classica Modalità Battaglia Versus, Samurai Shodown offre una serie di altre modalità, dove i giocatori potranno affilare le proprie lame:

Modalità Allenamento: Qui i giocatori possono apprendere le basi del gioco grazie ad un accessibile tutorial, per poi affinare la loro tecnica nella modalità allenamento.
Modalità Online: In questa modalità è possibile sfidare amici o sconosciuti online in una delle svariate modalità competitive online.
Modalità Storia: I giocatori possono seguire le avventure di ogni singolo personaggio nel Giappone del 18esimo secolo, affrontando un nuovo pericolo che incombe sul paese
Modalità Battaglia: Qui si può trovare una varietà di sfide, tra cui le modalità Versus, Time Trial, Survival e Gauntlet. Coloro che cercano una vera sfida troveranno pane per i loro denti in queste modalità.
Modalità Dojo: Dopo aver giocato un numero sufficiente di partite, i giocatori potranno competere contro il loro stesso fantasma o contro quello di altri giocatori, per poi condividere i dati del proprio fantasma online, sulle leaderboard.

È anche disponibile un Season Pass di Samurai Shodown che nei prossimi mesi introdurrà nuovi personaggi al roster. I fan che acquisteranno il gioco prima del 30 giugno 2019, riceveranno il Season Pass gratuitamente.

SNK ha inoltre annunciato la line-up completa dei personaggi DLC che usciranno con il Season Pass nel seguente ordine: Rimururu, Basara, Kazuki Kazama e Wan-Fu.