Huawei Video: nuovi titoli in arrivo grazie all’accordo con Paramount Pictures e BIM

0

Huawei annuncia oggi un accordo con Paramount Pictures e BIM, che ha l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza degli utenti che utilizzano Huawei Video.

Lanciato lo scorso ottobre in Italia e Spagna, Huawei Video, piattaforma di streaming parte dell’Ecosistema dei Servizi Mobile di Huawei, è il servizio che consente agli utenti dei dispositivi mobili Huawei di usufruire di un’offerta video completa e costantemente aggiornata.

Le produzioni BIM e Paramount Pictures andranno quindi ad accrescere  ulteriormente il portfolio della piattaforma di streaming Huawei. In particolare tante le novità del catalogo Paramount Pictures in modalità TVOD, che prevede la possibilità di noleggiare solo i titoli desiderati e fruirne nelle 48 ore successive.

Successi recenti come Bumblebee, What Men Want, Istant Family o grandi saghe come Transformers, Mission Impossible e Star Trek sono solo alcuni dei titoli disponibili. Inoltre, grazie anche al recente accordo firmato con BIM, saranno presto disponibili a noleggio a prezzi esclusivi o in modalità abbonamento ulteriori film come The Old Man & The Gun, Studio 54 e The Children Act.

Huawei Video continua ad arricchirsi anche di nuove funzionalità che renderanno il servizio sempre più versatile. Nelle prossime settimane verrà abilitata la funzionalità “Chromecast” per poter proiettare i contenuti dal proprio Smartphone/Tablet sulla tv, così come il già presente “download and play” che permette il download e la visione off line in modo da rendere più efficiente il consumo dei dati.