Huawei presenta un nuovo membro della serie HUAWEI Band, HUAWEI Band 6.
HUAWEI Band 6 è un notevole passo avanti in termini di design, durata della batteria e monitoraggio di salute e fitness. HUAWEI Band 6 è disponibile per l’acquisto da oggi in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 59,00 euro.
Fino al 19 maggio 2021, se si sceglie di acquistare una coppia di HUAWEI Band 6, la seconda sarà disponibile al prezzo speciale di 29,00 euro.
Lo smartband Huawei è il primo a includere un display AMOLED FullView da 1,47 pollici con una risoluzione di 194×368 pixel e 282 PPI. Il rapporto schermo-corpo del 64% rende possibile visualizzare più informazioni sul quadrante. HUAWEI Band 6, inoltre, eredita dai suoi predecessori la durata della batteria di due settimane, caratteristica distintiva dei wearable Huawei.
HUAWEI Band 6 non è solo la prima smartband Huawei che supporta il monitoraggio SpO2 24 ore su 24 automaticamente, ma fornisce agli utenti anche una gamma completa di funzioni di monitoraggio della salute come frequenza cardiaca, informazioni sulla qualità del sonno, report dello stress giornaliero e monitoraggio del ciclo mestruale.
Il wearable Huawei supporta 96 modalità di allenamento oltre all’analisi professionale dei dati di ogni workout, aiutando gli utenti ad allenarsi scientificamente.
HUAWEI Band 6 è disponibile nei colori Graphite Black, Amber Sunrise, Sakura Pink e Forest Green.
HUAWEI Band 6 eredita l’autonomia della batteria dei wearable Huawei, conservando performance notevoli, nonostante un display più grande, consentendo il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e del sonno, con un’autonomia di 14 giorni con uso ininterrotto.
Supporta inoltre la ricarica rapida tramite un caricatore magnetico, e soli cinque minuti possono caricare la smartband per due giorni di utilizzo medio.