Huawei P30 Pro New Edition, il modello più famoso di Huawei torna con una memoria potenziata

0
10

Per celebrare l’iconica serie P30, Huawei annuncia l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P30 Pro New Edition.

Amatissimo da tutti gli utenti, lo smartphone torna sul mercato con una nuova edizione potenziata grazie ad una memoria RAM da 8 GB e 256 GB ROM e alla premiata quadrupla fotocamera realizzata in partnership con Leica.

HUAWEI P30 Pro New Edition si presenta in tre colorazioni: Silver Frost, lanciato con la serie HUAWEI P40, Aurora e Black, conservando l’iconico design della Serie P30.

Lo smartphone è potenziato dall’ultima versione di EMUI 10.1 e grazie a nuove funzionalità, migliora la produttività e rende possibili nuovi modi di interagire con i dispositivi circostanti.

Prima tra tutti Celia, il nuovo assistente vocale di Huawei, che fornisce servizi più intelligenti e facili da utilizzare per supportare l’identificazione degli oggetti, il controllo della riproduzione dei media, la messaggistica di testo, la traduzione faccia a faccia e molto altro ancora.

HUAWEI P30 Pro New Edition supporta inoltre Huawei Assistant che riunisce quattro pratiche funzioni che rendono la user experience migliorata e completa: la ricerca globale, l’accesso istantaneo, i suggerimenti AI e newsfeed, per aiutare gli utenti a risparmiare tempo e a massimizzare il potenziale del loro smartphone.

Basato su Android 10 con interfaccia EMUI 10.1, HUAWEI P30 Pro New Edition supporta i Google Mobile Services.

HUAWEI P30 Pro New Edition è acquistabile a partire dal 1° giugno 2020  ad un prezzo consigliato di 849,90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, Huawei Experience Store e presso i negozi degli operatori di telefonia.