Huawei annuncia il nuovo Huawei nova 9 SE, il nuovo flagship leggerissimo pensato per le giovani generazioni.
Lo smartphone monta una potente fotocamera ad alta risoluzione da 108MP che garantisce una qualità d’immagine eccellente in modalità High-Pixel.
A differenza degli smartphone tradizionali che sono spesso dotati di un sensore della fotocamera da 64MP, Huawei nova 9 SE presenta il sistema AI Quad Camera da 108MP che comprende una fotocamera principale da 108MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, un obiettivo Bokeh da 2MP e un obiettivo macro da 2MP.
Con più pixel, la fotocamera principale da 108MP ad altissima definizione (apertura f/1.9) aiuta gli utenti a catturare più facilmente i dettagli e a produrre foto emozionanti e ad alta definizione.
Il sensore più grande e l’avanzata tecnologia di imaging integrata, permettono a nova 9 SE di offrire scatti estremamente nitidi in modalità High-Res, creando immagini senza perdita di dettagli anche quando vengono ingrandite di tre volte.
In situazioni di scarsa luminosità, la tecnologia 9-in-1 pixel di Huawei nova 9 SE combina i gruppi di pixel in un unico pixel ultra-grande equivalente a 2,1μm per aumentare la luminosità dell’immagine.
La fotocamera principale possiede un grande sensore da 1/1,52 pollici per fornire un’eccellente risoluzione e sensibilità alla luce.
Grazie alla Continuous Front/Rear Recording, gli utenti possono passare dalla videocamera frontale a quella posteriore catturando fluidamente la loro storia in un unico file video.
La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione agli eventi in diretta, utilizzando simultaneamente le fotocamere frontale e posteriore senza bisogno di editing.
Huawei nova 9 SE ha uno spessore di soli 7,94 mm ed è disponibile una nuova colorazione Crystal Blue realizzata in vetro 3D per un effetto lucido e una texture cristallina utilizzando la tecnologia nano texture a doppia pellicola.
Inoltre, il modulo fotocamera Star Orbit Ring offre una rifrazione del bagliore a stella che accentua lo stile raffinato del dispositivo. Huawei nova 9 SE è alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 680.
Huawei nova 9 SE presenta un display da 6,78” che supporta la gamma di colori P3, garantendo immagini fluide, colori vividi e grandi dettagli.
Con 10K-Level Smooth Light Adjustment, le esperienze visive di qualità continuano per tutto il giorno poiché la luminosità dello schermo è dinamicamente ottimizzata a seconda delle condizioni di luce ambientale.
L’efficiente tecnologia di raffreddamento, l’eccellente durata della batteria, la tecnologia multitouch e la notevole velocità di ricarica con Huawei SuperCharge da 66W, garantiscono un’esperienza d’uso fluida.
Le nuove ottimizzazioni EMUI 12 garantiscono prestazioni ottimali e l’immancabile sinergia tra il dispositivo e gli altri prodotti Huawei.
Dal 24 marzo 2022 Huawei nova 9 SE è disponibile su Huawei Store in tre colori – Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black, al prezzo di €349,90 e in regalo le FreeBuds 4i del valore di €89, una custodia protettiva e l’estensione di 1 anno della garanzia.