Huawei MatePad SE 10.4”, il nuovo tablet con risoluzione 2K da oggi è disponibile

0

Il nuovo Huawei MatePad SE da 10,4 pollici offre la possibilità di fruire di contenuti diversi a navigare con facilità.

Il tablet inoltre integra un’ampia gamma di nuove funzioni per l’apprendimento online, la lettura di e-book e la consultazione di notizie per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

MatePad SE 10.4” è dotato di un ampio display FullView da 10.4 pollici 2K Eye Comfort che garantisce una ridotta emissione di luce blu che limita l’affaticamento degli occhi mentre si guarda lo schermo.

Il display ha un rapporto schermo-corpo dell’83%, una risoluzione 2K e una densità di pixel di 225 ppi che permette di godere di una visione immersiva. I 4096 livelli di luminosità cambiano in tempo reale in base alle condizioni di illuminazione ambientale per permettere agli occhi di adattarsi in qualsiasi momento della giornata.

Pensato per l’home entertainment, MatePad SE 10.4” pesa solo 440 g, è comodo da impugnare ed è testato per resistere a cadute e colpi in modo che piccoli incidenti non incrinino lo schermo o deformino il corpo e sia adatto anche ai bambini.

Per permettere ai più piccoli di utilizzare il device in modo sicuro, grazie al Kids Corner è possibile accedere al controllo parentale attraverso cui gestire tempo di utilizzo, app e contenuti e attivare modalità come la protezione degli occhi.

Il tablet integra due speaker che generano il suono sia da destra sia da sinistra per offrire un’esperienza di ascolto coinvolgente. Huawei Histen 8.0 è dotato di effetti audio che si adattano automaticamente al contesto, in base alla gamma di frequenze e al livello del volume, e migliorano la resa di ogni suono.

Grazie a un esclusivo algoritmo di estrazione della voce umana a canale centrale, MatePad SE 10.4” è in grado di risaltare le voci e rendere al meglio dialoghi dei film, video, corsi online e call. Inoltre, l’algoritmo permette di identificare i tipi di app utilizzate e regolare automaticamente gli effetti sonori degli speaker, mantenendo così il suono nitido.

HarmonyOS 3 permette di gestire più dispositivi da un’unica postazione per semplificare ancora di più ogni operazione. Ad esempio, è possibile collegare il tablet con un paio di cuffie FreeBuds e passare dall’audio del tablet a quello delle cuffie bluetooth trascinando semplicemente le icone corrispondenti dei due device Huawei.

MatePad SE 10.4” è disponibile a partire da oggi, 9 gennaio 2023, al prezzo di 239,90 euro.

Fino al 31 gennaio 2023, con l’acquisto si ottiene in omaggio la Folio Cover, 3 mesi di abbonamento Cloud da 200GB gratis e un coupon sconto di 20€ con il codice AMPSE20 da inserire su HUAWEI Store al check-out.