HP presenta ‘Pavilion X360’ e due nuovi display

0

HP Pavilion X360 14” è il nuovo laptop convertibile che porta nella fascia mainstream alcune delle note funzionalità premium di HP. HP Pavilion X360 porta con sé ottime prestazioni ed opzioni grafiche, una tastiera interamente realizzata in metallo e diversi colori.

Questa generazione di Pavilion introduce nuove colorazioni come Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver (disponibili su una selezione di modelli).  I dispositivi da 14 pollici sono stati progettati con cornici micro-edge. I nuovi Pavilion X360 includono un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost.

Il lettore di impronte digitali (opzionale) si trova ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello. L’hardware supporta sia il touch screen che la touch pen, così da permettere agli utenti di modificare facilmente i propri documenti.

Sul fronte della GPU, Pavilion x360 monta una Nvidia GeForce MX130 o MX250, mentre il processore interno è un Intel Core i7 di 8 ° generazione. Presente anche l’opzione dual storage, ed una ram fino ai 16 GB di memoria, con una durata della batteria di circa 11 ore. Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da maggio ad un prezzo consigliato di €499.

HP ha anche presentato il nuovo display HP 27f 4K e il display curvo HP 34f, ottime alternative per l’intrattenimento e per la creazione di contenuti. Lo schermo da 27 pollici presenta un display 4K UHD IPS con cornice micro-edge e supporto regolabile per migliori opzioni di visualizzazione. Il display curvo IPS da 34 pollici presenta una risoluzione in Quad HD. I due display HP saranno disponibili alla fine dell’estate 2019.