Gems of War: l’originale puzzle game si gioca gratis anche su Switch

0

Gems of War, il puzzle game / GDR sviluppato da Infinity Plus 2, i creatori del celebre Puzzle Quest, è disponibile ora gratuitamente anche su Nintendo Switch.

Gems of War è un videogioco che fonde i generi puzzle/GDR/strategico per offrire un sistema di combattimento originale, dove i giocatori combinano le gemme sull’area di gioco per dare potere agli incantesimi e combinano teschi per sconfiggere i nemici.

Gems of War farà il suo debutto su Switch con tantissimi contenuti che accompagneranno i videogiocatori nel loro viaggio, tra i regni di Krystara e Underworld, intraprendendo missioni, conquistando regni e stringendo alleanze. Ogni settimana saranno disponibili nuove truppe ed eventi a cui i giocatori potranno partecipare. Ulteriori contenuti verranno resi disponibili nei prossimi aggiornamenti.

Siamo felici di pubblicare il nostro primo titolo gratuito per Nintendo Switch,ha dichiarato Clive Robert, Head of Publishing dei titoli Free-to-Play di 505 Games, “Gems of War è il gioco perfetto per questa piattaforma, offre un gameplay multidimensionale con centinaia di ore di divertimento ed è ricchissimo di contenuti, ulteriori contenuti verranno rilasciati con prossimi aggiornamenti. Questo primo passo ci offre l’opportunità di portare, in futuro, su Switch ulteriori esperienze free-to-play del nostro catalogo, non vediamo l’ora di poter rivelare maggiori informazioni.”

Gems of War è disponibile gratuitamente anche per PlayStation 4, Steam per PC, Xbox One e per dispositivi mobile su App Store e Google Play.