HP lancia la serie di stampanti Color LaserJet Pro M100 e M200

0

HP ha presentato la nuova generazione di HP Color LaserJet delle serie Pro M100 e M200, progettate per offrire agli utenti la praticità, la sicurezza e le prestazioni necessarie negli ambienti di lavoro.

Le serie HP Color LaserJet Pro M100 e M200 sono dotate di cartucce toner originali HP con tecnologia JetIntelligence che garantiscono prestazioni di stampa elevate e colori di qualità professionale.

Con funzionalità integrate per le reti wireless ed Ethernet, le serie M100 e M200 offrono anche connessioni più veloci e affidabili con il Wi-Fi dual band. Le nuove serie M100 e M200, che includono la tecnologia HP Auto-on/Auto-off, in media utilizzano circa il 35% di energia in meno rispetto alle stampanti standard che non soddisfano la specifica ENERGY STAR 3.0.

Grazie alle nuove HP Color LaserJet Pro M100 e M200 e alla funzionalità Smart Tasks di HP Smart App, gli utenti possono stampare, scansionare e copiare i documenti in modo semplice e rapido direttamente dal telefono.

Progettata per controllare la stampante dal proprio dispositivo mobile, HP Smart App consente grazie a Smart Tasks, di risparmiare tempo e organizzare i documenti con una velocità superiore del 50%. Nello specifico, la funzione Smart Tasks di HP Smart App consente di:

  • Scansionare rapidamente e accedere a tutti i contenuti software aziendali come QuickBooks, Dropbox e Google Drive.
  • Usufruire di un’esperienza di stampa senza l’utilizzo delle mani con la semplice attivazione vocale di HP3.
  • Ricevere notifiche durante la stampa, la scansione o la copia di documenti.
  • Ordinare i materiali di consumo ovunque ci si trovi.

Le nuove serie HP Color LaserJet Pro M100 e M200 integrano funzionalità di sicurezza essenziali come la crittografia di base e la protezione tramite password per proteggere il dispositivo, i dati personali e i documenti aziendali durante la stampa.

La serie M200 include anche soluzioni che rafforzano la difesa contro le security vulnerabilities. Le caratteristiche principali includono aggiornamenti automatici del firmware, per aiutare a rilevare e fermare gli attacchi, e il Wi-Fi dual band per connessioni più veloci e affidabili sui modelli wireless5G.