Samsung annuncia l’arrivo di POWERstick Jet, la scopa elettrica che pulisce e rinnova l’aria

0

Samsung presenta al mercato italiano POWERstick Jet.Fin dalla sua presentazione alla recente IFA di Berlino, POWERstick Jet è stata riconosciuta come una novità assoluta sul mercato.

Equipaggiata con un sistema di filtraggio HEPA a 5 livelli che cattura fino al 99,999% di particelle di polvere e allergeni, POWERstick Jet contribuisce anche a migliorare la qualità dell’aria in casa mentre aspira restituendo aria pulita.

L’ideale per chi è allergico alla polvere, come certificato dalla British Allergy Foundation. Nella prima fase del processo di filtraggio infatti, il “ciclone” principale separa le particelle di polvere e intrappola quelle più grandi in un altro filtro in rete metallica.

Il Jet Cyclone, invece, funge da secondo ciclone e insieme a un micro filtro cattura la polvere più fine. Da ultimo, un filtro antipolvere ultra-fine cattura le particelle di polvere. Tutte le parti e i filtri sono facilmente lavabili e quindi in grado di garantire un elevato livello di igiene.

Con POWERstick Jet è possibile ricaricare due batterie contemporaneamente. La stazione, dal design ergonomico e compatto, è ideale per riporre tutti gli accessori. La scopa elettrica POWERstick Jet è dotata di una batteria removibile agli ioni di litio da 3.000 mAh che consente di aspirare fino a 60 minuti mantenendo sempre costante il livello di forza aspirante.

POWERstick Jet  dispone di una serie di accessori adatti ad ogni superficie, ed è la prima scopa elettrica senza filo dotata di un accessorio perfetto per lucidare le superfici in legno. La spazzola lavapavimenti infatti, è caratterizzata da due dischi rotanti rivestiti da un panno lavabile che lucida e, se inumidito, lava il parquet.

L’aspirapolvere vanta una potenza di aspirazione fino a 200W- più di un aspirapolvere a traino Samsung –  e un’autonomia fino a 60 minuti. POWERstick Jet sarà disponibile nei punti vendita partner e sullo shop online Samsung www.samsung.it/powerstickjet a partire da novembre 2019 in 3 diversi modelli.