Highlander, la serie torna al cinema: Henry Cavill protagonista del reboot?

0

L’immaginario cinematografico della saga di Highlander è sempre stato affascinante. Con protagonista Christopher Lambert nel 1986 assieme a Sean Connery, la saga narrava di una potente razza di immortali che si scontra da secoli attraverso combattimenti all’arma bianca.

Con diversi seguiti già usciti al cinema, il plot di Highlander si presta bene ad essere riportato sul grande schermo con nuove idee per adattarlo ai nuovi standard cinematografici.

Prodotto da Lionsgate e diretto da Chad Stahelski (lo abbiamo già visto dirigere il buon John Wick), un reboot della serie, in effetti, è in cantiere già dal 2006. L’attore in lizza per partecipare a questo nuovo film è il robusto Henry Cavill.

Cavill, che già abbiamo visto padroneggiare perfettamente una spada nella serie TV Netflix di successo The Witcher (qui la recensione) e già pronto per la seconda stagione della serie, sembra essere il candidato ideale.

Ancora non si conoscono i dettagli del suo ruolo, sopratutto se questo dovrà ricoprire quello di un nuovo personaggio oppure di uno che già abbiamo conosciuto nella serie di film. Speriamo presto di avere ulteriori notizie in merito.