Gods Will Fall, oscure battaglie contro gli dèi nel nuovo gioco annunciato da Deep Silver

0

Gods Will Fall è un gioco d’azione dark fantasy che verrà lanciato il 29 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch , PC e Google Stadia.

Sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester, Gods Will Fall è un action dark fantasy su pochi, eroici, guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto e sulla loro avventura per sconfiggere dèi diabolici. I pre-order saranno attivi a gennaio 2021.

In Gods Will Fall il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei perirà di una morte lenta e spietata.

Nel gioco vivremo le brutali prove di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dèi sull’umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dèi, sarà chiamato ad unirsi al nostro clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avremo successo, vedremo nascere leggende. Se falliremo, le nostre vite si trasformeranno in polvere.