Nel sequel della commedia campione d’incassi nominata all’Oscar della DreamWorks Animation, i fratelli Templeton – Tim (James Marsden, noto per il franchise degli X-Men) e il suo fratellino Boss Baby Ted (Alec Baldwin) – sono diventati adulti e si sono allontanati l’uno dall’altro.
Tim è ora un papà sposato che ama trascorrere il tempo in casa, mentre Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo capo bambino con un approccio all’avanguardia e un atteggiamento positivo li riunirà e li ispirerà per formare un nuovo affare di famiglia.
Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), il capofamiglia della famiglia, vivono in periferia con la loro super intelligente figlia di 7 anni Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile neonata Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman di Netflix).
Tabitha, che è la prima della classe presso il prestigioso Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vuole diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua immaginazione giovanile iperattiva, teme che lei stia lavorando troppo e si stia perdendo l’occasione di vivere un’infanzia normale.
Quando la piccola Tina rivela di essere un agente top secret per BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti dietro la scuola di Tabitha e il suo misterioso fondatore, il dottor Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), riunirà i fratelli Templeton in modi inaspettati, per fargli rivalutare il significato della famiglia e scoprire ciò che conta veramente.
Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel riprenderanno i loro ruoli di genitori di Ted e Tim.
Diretto da Tom McGrath, Baby Boss 2: Affari di Famiglia sarà nei cinema nel 2021.