Games with Gold: svelati i titoli del mese di agosto 2021

0

Microsoft ha svelato i quattro giochi che saranno disponibili per gli abbonati del servizio Games with Gold del mese di agosto.

I possessori di Xbox One potranno giocare a Darksiders III e Yooka-Laylee, quelli di Xbox 360 invece a Lost Planet 3 e Garou: Mark of the Wolves. I giochi destinati a Xbox One possono giovare della retrocompatibilità con Xbox Series X/S.

Riscattabile dal 1° al 31 agosto 2021, Darksiders III è l’ultimo capitolo della saga action creata da Vigil Games e ha come protagonista la tostissima Fury. Con meccaniche da hack and slash collaudate e qualche enigma che rende l’esperienza mai noiosa, Darkisders III è un gioco decisamente consigliato per tutti coloro che hanno amato i precedenti episodi e, in generale, per il pubblico che apprezza questa tipologia di giochi.

Sviluppato da Playtonic Games, Yooka-Laylee è il gioco ideale per tutti quelli che adorano il genere dei platform-game, che viveva di una grande notorietà tanti anni fa ma che oggigiorno offre pochi titoli degni di nota. Nel gioco potremo comandare due personaggi contemporaneamente, il camaleone Yooka e il pipistrello di sesso femminile Laylee. Yooka-Laylee riporta in auge il genere dei giochi di piattaforme ed un gameplay che offre background fantasiosi e oggetti da collezionare per progredire nei vari livelli. Yooka-Laylee potrà essere riscattato dal 16 agosto al 15 settembre 2021.

Lost Planet 3 è il terzo capitolo della saga sci-fi made in Capcom nonché prequel del secondo capitolo. Lost Planet 3 offre un gameplay da sparatutto in terza persona che presta attenzione, a differenza del secondo capitolo, alla modalità single player, proprio come il gioco capostipite della serie. Lost Planet 3 può essere scaricato dal 1° al 15 agosto 2021.

Ultimo gioco del mese è Garou: Mark of the Wolves, picchiaduro SNK che mette in scena diversi personaggi e una sceneggiatura convincente. Nono titoli della saga di Fatal Fury, Garou: Mark of the Wolves è famoso tra gli amanti del genere soprattutto perché fu un gioco che sfruttava sapientemente tutte le grandi capacità hardware del Neo Geo in ambito della grafica in due dimensioni. Garou: Mark of the Wolves potrà essere riscattato dal dal 16 al 31 agosto 2021.