PS Plus: annunciati i titoli gratis di agosto 2021

0
10

Come ogni mese arrivano i nuovi titoli che tutti gli abbonati del servizio Playstation Plus potranno scaricare durante il mese di agosto. I tre titoli potranno essere riscattati dal 3 agosto 2021 fino al 6 settembre 2021.

Per Playstation 4 e Playstation 5 arriva una novità assoluta, Hunter’s Arena: Legends. Uscito direttamente sul servizio PS Plus, Hunter’s Arena: Legends  è un tipico battle-royale con massimo trenta giocatori in campo. Il gioco permette di affrontare l’avventura, in cui dovremo combattere un’invasione demoniaca attraverso un background dalle tinte orientali, sia cooperando con altri giocatori sia combattendo gli uni contro gli altri. Discreta la varietà di mosse a disposizione per difendersi, che vanno dalle arti marziali fino all’uso di armi bianche.

Il secondo gioco destinato a Playstation 4 (ma retrocompatibile anche con PS5) è Plants vs. Zombies La Battaglia di Neighborville. Divertente titolo che riprende il genere di gioco degli altri esponenti della collezione dei due precedenti Garden Warfare, Plants vs. Zombies La Battaglia di Neighborville offre un divertente gameplay in cui delle curiose piante potranno fronteggiare zombi inferociti. Con diverse modalità e la possibilità di giocare sia in single player che in multiplayer, Plants vs. Zombies La Battaglia di Neighborville è ideale per un sano divertimento spensierato.

Ultimo titolo sempre per Playstation 4 (anch’esso retrocompatibile) è Tennis World Tour 2, seguito di Tennis World Tour che migliora notevolmente la giocabilità del capostipite. Nel gioco sarà possibile scegliere tra 38 tennisti e godere di un gameplay votato al genere arcade ma che strizza l’occhio anche al genere simulativo, soprattutto quando dovremo scegliere i nostri sponsor e altre caratteristiche chiave del nostro tennista.