Galaxy Book, il nuovo PC portatile sottile di Samsung arriva a maggio

0

Samsung ha annunciato il Galaxy Book, il PC ad alte performance dal design premium e ultrasottile, dotato delle ultime tecnologie per garantire prestazioni potenti.

Galaxy Book presenta un potente processore Intel Core di undicesima generazione e una scheda grafica Intel Iris Xe.Il dispositivo include anche 2 porte USB Type-C, 1 porta HDMI, 1 slot Micro SD, 1 Jack Audio e una security slot.

Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Samsung Galaxy Book è sottile e leggero, caratteristiche perfette per la portabilità.

Il corpo in alluminio conferisce rigidità e durabilità al prodotto e l’elegante finitura premium è disponibile in due colori, Mystic Blue e Mystic Silver. Inoltre, una cornice ultrasottile da 5,4 mm crea uno sfondo immersivo per i giochi, lo streaming e la navigazione in Internet.

Galaxy Book è dotato di una batteria da 54Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni e la funzione di Cancellazione Intelligente del Rumore (INC), che esclude i rumori ambientali dal microfono.

Samsung Galaxy Book sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio 2021 a un prezzo di partenza di 709€, nelle colorazioni Mystic Blue e Mystic Silver.