Addio agli odori sgradevoli in cucina per i rifiuti: arriva WILLPY, il contenitore tecnologico che risolve il problema

0

Specialmente durante l’estate, la cucina si conferma uno degli ambienti della casa che viviamo di più quotidianamente e, con le alte temperature tipiche di questo periodo, ci accorgiamo ogni anno dei cattivi odori che provengono dal cassonetto dell’umido sotto al lavello.

A volte tenere la finestra aperta non basta per far andar via la “puzza” dei rifiuti : fritto, pesce e di altri alimenti, e anche i liquidi all’interno della pattumiera restano impregnati per giorni.

Anche se utilizziamo dei sacchetti resistenti, può capitare che si rompano, facendo fuoriuscire liquido e residui di cibo. Problemi comuni in tutte le abitazioni del mondo, che diventano più insistenti specialmente nel periodo estivo.

Per risolvere questi problemi è nato WILLPY, l’innovativo e tecnologico contenitore elettrico per l’organico made in Italy, che estrae l’ossigeno e crea le condizioni necessarie al rallentamento del processo di deperimento dell’umido.

Si utilizza come un normale contenitore, attaccato però ad una presa di corrente, che consuma pochissimo: in un anno quanto un PC in un giorno. Evita gli odori, rallenta drasticamente la comparsa del liquido percolato e la perforazione dei sacchetti biodegradabili.

Il prodotto, con la sua tecnologia brevettata, favorisce la lunga conservazione dei rifiuti, in modo da gestire la raccolta dei rifiuti domestici similmente a quella del secco. È quindi un prodotto molto utile non solo per i rifiuti domestici della cucina ma anche per chi ha animali in casa, pannolini e pannoloni da smaltire, o per chi gestisce ristoranti, bar e hotel.

E’ possibile acquistare WILLPY attraverso la homepage ufficiale oppure tramite Amazon.it, al prezzo consigliato di € 115.80.