Dragon Quest Treasures arriva anche per PC: ecco gli extra previsti al lancio

0

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Treasures è disponibile su PC tramite Steam.

Il gioco segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Nella versione per PC, che è ufficialmente verificata su Steam Deck, hanno migliorato la fedeltà grafica e il framerate.

In Dragon Quest Treasures saremo nei panni di Erik e Mia e seguiremo il loro viaggio nel misterioso mondo di Draconia.

Oltre ai due fratelli, potremo contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluteremo nel corso dell’avventura.

Sarà possibile utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili.

Sarà necessario difendersi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torneremo alla base per far valutare i tesori che abbiamo scovato.

Più tesori raccoglieremo, più aumenteremo il valore della nostra sala del tesoro, che ci permetterà di ingrandire la nostra base e il nostro gruppo di mostri alleati.

Chi acquisterà la versione per Steam del gioco avrà diritto, fino al 28 luglio 2023, dei seguenti oggetti di gioco che saranno di grande aiuto durante l’avventura:

  • Ala di Chimera (x10): fa tornare immediatamente i giocatori alla base senza perdere tesori;
  • Proiettile dell’amicizia (x15): aumenta le probabilità che un mostro voglia unirsi alla brigata del giocatore;
  • Proiettile Maxicura (x15): ripristina completamente i PV di un singolo alleato.

Dragon Quest Treasures è disponibile anche su Nintendo SwitchLa Deluxe Edition digitale include il download del gioco completo, tre mostri alleati (il Koguar, il Golem di rubino il Draghetto di ghiaccio) anche una serie di proiettili della grande fratellanza di bombe Omnicura.