Domenica con le Supremes, il trailer del film Disney+

0

Disney+ ha diffuso il trailer di Domenica con le Supremes, film tratto dal romanzo best-seller di Edward Kelsey Moore.

Domenica con le Supremes segue le migliori amiche di una vita Odette (Aunjanue Ellis-Taylor), Barbara Jean (Sanaa Lathan) e Clarice (Uzo Aduba), conosciute come “The Supremes”, che condividono l’indissolubile legame di sorellanza che deriva dall’aver fronteggiato decenni di battaglie di vita.

Attraverso gioie e dolori, matrimonio e figli, felicità e tristezza, amore e perdita, alcune forme di dolore e malattia minacciano di far riemergere il passato quando le tre donne vedono il proprio legame messo alla prova affrontando i momenti più difficili.

Domenica con le Supremes è interpretato da Aunjanue Ellis-Taylor (Una famiglia vincente – King Richard, Il colore viola), Sanaa Lathan (Love & Basketball, The Best Man) e Uzo Aduba (In Treatment, Orange is the New Black).

Il film è diretto da Tina Mabry (Mississippi Damned, Queen of the South, Pose), da una sceneggiatura co-scritta da Cee Marcellus e Tina Mabry, adattata dal romanzo di Edward Kelsey Moore.

Completano il cast Mekhi Phifer (Incubo finale – I Still Know What You Did Last Summer), Julian McMahon (Nip/Tuck), Vondie Curtis Hall (Harriet, The Night House – La casa oscura) e Russell Hornsby (Il coraggio della verità – The Hate U Give, Mike).

Domenica con le Supremes debutterà il 23 agosto 2024 solo su Disney+.