Discovering Canary Islands, torna la seconda stagione dello show da vedere gratis su Rakuten TV

0

Il reality d’avventura Discovering Canary Islands, contenuto originale di Rakuten TV, torna per una seconda stagione.

Condotta ancora una volta dalla presentatrice Pilar Rubio, la nuova serie debutta in esclusiva e gratuitamente su Rakuten TV il 26 gennaio 2024.

Dopo il successo della prima stagione, in cui otto concorrenti di otto nazionalità diverse si sono sfidati per la prima volta in un reality show, Discovering Canary Islands torna nelle splendide isole Canarie per un’ulteriore viaggio.

Otto nuovi concorrenti, ognuno dei quali è un noto influencer, inizieranno una nuova ricerca della mitica isola di San Borondon.

La seconda stagione è ricca di nuovi luoghi e storie sull'”Isola Errante” che appare e scompare nell’Atlantico, sempre vicino alle “Isole Fortunate”, di cui fanno parte anche le Canarie.

Mentre i concorrenti si sfidano, gli “esploratori” intraprendono un affascinante viaggio attraverso tutte le isole dell’arcipelago canario, da La Graciosa alla misteriosa San Borondon.

In questo viaggio, uniranno la competizione a un’immersione nella ricca cultura e storia delle Canarie, scoprendo i misteri degli antichi abitanti ed esplorando leggende e racconti in ogni tappa, partendo da Lanzarote, passando per Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma e La Gomera ed El Hierro.

Lo show esplorando i miti più incredibili e sorprendenti delle Isole Canarie, permetterà ai concorrenti di imparare a conoscere meglio la cultura e le tradizioni locali – oltre che se stessi e gli altri.

Discovering Canary Islands ridefinisce i reality show d’avventura, essendo il primo a riunire otto concorrenti provenienti da otto Paesi diversi.