Death Stranding Director’s Cut, l’opera di Hideo Kojima è pronta per sbarcare su iPhone e iPad

0

Death Stranding Director’s Cut, la versione definitiva del pluri-premiato action-game diretto da Hideo Kojima, che vede protagonista l’attore Norman Reedus, arriverà su dispositivi Apple il 30 gennaio 2024.

Il gioco sarà disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M.

Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto, e offrirà nuovi contenuti esclusivi della verisone Director’s Cut.

Il gioco permetterà di esplorare location inedite come una pericolosa fabbrica sotterranea, missioni aggiuntive e di equipaggiare il protagonista con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione.

Death Stranding Director’s Cut offre una sceneggiatura tipicsmente post-apocalittica, con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.

E’ possibile prenotare il gioco su App Store con uno sconto speciale fino al 50%.