Dead Island 2 è un action rpg in prima persona ambientato in un setting unico: una visione infernale, ma elegante e vibrante, di Los Angeles, soprannominata HELL-A.
Non mancheranno la formula unica che ha reso nota la serie, l’umorismo oscuro ed i toni esagerati nell’uccisione degli zombie e tutta la spavalderia e il carisma tipici di Dead Island.
Il trailer è interpretato da Jacob, uno dei nostri assassini giocabili, mentre si sveglia in una lussuosa villa di Beverly Hills.
Ci uniremo a lui mentre si avventura nell’inferno e assisteremo alle sanguinose conseguenze dell’epidemia, accompagnate dall’iconico brano Hollywood Swinging di Kool And The Gang.
In Dead Island 2 un virus mortale si sta diffondendo in tutta Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in famelici zombie.
La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma più che immune, impari a sfruttare i poteri contaminati che scorrono nelle tue vene.
Solo tu, e la manciata di altri spavaldi resistenti all’agente patogeno, tenete in bilico il futuro di Los Angeles (e dell’umanità).
Man mano che scoprirai la verità sull’epidemia, scoprirai anche la verità su chi – o cosa – sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo: solo un altro giorno a Los Angeles!
I pre-order sono aperti e il gioco uscirà il 3 febbraio 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, Google Stadia e PC.