Games with Gold: svelati i titoli del mese di giugno 2020

0

Arriva anche a giugno la lista dei nuovi quattro titoli scaricabili da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

Questo mese potremo divertirci su Xbox One con Shantae and the Pirate’s Curse e Coffee Talk, mentre per quanto riguarda i titoli retrocompatibili ci saranno a disposizione Destroy All Humans! e Sine Mora.

Shantae and the Pirate’s Curse è un platform con una gradevole grafica in due dimensioni sviluppato da WayForward Technologies e uscito nel 2014. E’ il terzo gioco del fortunato franchise videoludico Shantae e assicura anche stavolta un ottimo intrattenimento. Il gioco potrà essere scaricato dal 1 al 30 giugno 2020.

Coffe Talk, a disposizione dal 16 giugno al 15 luglio 2020, è una curiosa visual novel caratterizzata da una grafica in pixel art, in cui saremo nei panni di un barman che, oltre a fungere all’occorrenza da classico interlocutore, sarà anche impegnato a preparare, nella maniera migliore possibile, bevande adatte alla situazione emotiva dei suoi clienti.

Con Destroy All Humans! ci trasferiamo in atmosfere da open world e azione, dove vivremo una riuscita parodia di classici film che trattano come tema principale l’invasione aliena.

E chiudiamo con lo shoot ’em up Sine Mora, che con la sua grafica brillante e a tratti evocativa permetterà di rivivere le emozionanti atmosfere di giochi arcade in cui sparare a tutto quello che si muove era l’imperativo per il giocatore.

Destroy All Humans! potrà essere scaricato dal 1 al 15 giugno, mentre Sine Mora dal 16 al 30 giugno 2020.