Crunchyroll, le nuove serie anime in arrivo durante la seconda metà di aprile 2024

0

Crunchyroll, dopo la prima ondata di annunci, ha comunicato la lista delle nuove serie anime che saranno disponibili sulla piattaforma streaming durante la seconda metà del mese di aprile 2024.

Le date di lancio dei doppiaggi saranno annunciate tramite Crunchyroll News quando saranno programmate.

4 APRILE

A Salad Bowl of Eccentrics

Una principessa di un altro mondo viene trasportata nel Giappone moderno e incontra un gruppo di curiosi personaggi!

6 APRILE

Dragon Raja -The Blazing Dawn

Lu Mingfei è il tipico liceale pronto a diplomarsi. Quantomeno finché non riceve una lettera di ammissione al Cassell College, un istituto a cui non ha neppure mandato una richiesta. Dopo il suo arrivo, Lu scopre che la missione della scuola è semplice: proteggere l’umanità dai draghi. Invischiato in una guerra che dura da ere, Lu scopre presto la tetra verità che si cela dietro la guerra che infuria tra gli umani e la razza dei draghi.

My Hero Academia: Memories

Un dettagliato riassunto, in quattro puntate, delle passate sei stagioni di My Hero Academia.

Tonari no Yokai-san

Benvenuti a Engamori, la paciosa città in cui gli esseri sovrannaturali sono i tuoi amichevoli vicini di casa. Da generazioni, gli eterei Yokai e gli umani hanno continuato a proteggere il loro tranquillo stile di vita. Goditi la brezza montana e scopri i misteriosi legami che troverai in quel luogo.

7 APRILE

Sound! Euphonium – Stagione 3

Eupho raggiunge finalmente l’arco narrativo del terzo anno! L’attesa stagione 3 di Sound! Euphonium inizierà in primavera. La banda del liceo Kitauji ha più di novanta musicisti. Oumae Kumiko ora è la presidentessa e fa il suo meglio per la riuscita delle ultime attività del club della sua scuola, tentando di vincere il suo a lungo agognato oro ai nazionali.

9 APRILE

Unnamed Memory

Nel tentativo di rompere una maledizione che affligge la sua casata, il principe Oscar inizia un viaggio che lo conduce da una potente e stupenda strega, Tinasha, e le chiede un accordo: un matrimonio. Anche se la proposta non la entusiasma, lei accetta di restare nel castello per un anno, mentre cerca di capire l’incantesimo che ha colpito il principe. Ma dietro la sua bellezza si nasconde una vita di oscuri segreti. Doppiaggio: Tedesco.

10 APRILE

Date A Live V

Ragazze graziose con poteri catastrofici? Sembra un macello! Questi Spiriti generano terremoti spaziali. La soluzione? Sconfiggerle… o sedurle. Shido Itsuka ha il fascino singolare necessario per far innamorare di lui gli Spiriti. Ma anche se Shido vuole solo salvare l’umanità, le industrie DEM vogliono solo sfruttare i poteri degli Spiriti. Riuscirà l’amore a vincere contro tutto? O la missione di Shido avrà un epilogo disastroso? Doppiaggio: Inglese, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano.

13 APRILE

THE NEW GATE

THE NEW GATE è un videogioco online con una base di giocatori in continua espansione. Un giorno, l’ambiente di gioco cambia all’improvviso, intrappolando le persone del mondo reale e facendole soffrire. Il miglior giocatore del mondo, un ragazzo che si chiama Shin, emerge tra tutti per porre fine a tutta questa follia. Ma il nemico più potente del mondo di gioco, Origin, non fa altro che intralciarlo. Dopo uno scontro tra la vita e la morte, la spada di Shin trafigge Origin. Una voce echeggia in tutto il mondo, annunciando che Shin ha vinto il gioco e tutti i giocatori rapiti sono ora liberi. Mentre tutti riescono finalmente a uscire dal gioco, anche Shin si prepara ad andarsene da quel mondo di gioco con cui è ormai molto familiare, ma si apre di fronte a lui un nuovo portale… e a stagliarsi di fronte a lui c’è il mondo THE NEW GATE, ma 500 anni dopo che lo ha sconfitto!

4 MAGGIO

My Hero Academia Season 7

My Hero Academia è una serie anime giapponese basata sul famoso fumetto di Kohei Horikoshi. È ambientato in un mondo in cui circa l’ottanta percento della popolazione possiede dei super poteri chiamati Quirk. Gli eroi proteggono le persone e la società da incidenti, disastri e villain, criminali che usano i Quirk per fini malvagi. Assisti alla storia di Izuku Midoriya e degli alunni del liceo U.A., della loro crescita, i loro combattimenti e le amicizie che fioriscono mentre cercano di diventare eroi. Doppiaggio: Inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano.

PRESTO DISPONIBILI

YATAGARASU The Raven Does Not Choose Its Master

Benvenuti a Yamauchi, un mondo abitato dagli Yatagarasu, una razza di corvi a tre zampe che possono trasformarsi in umani. Quel Paese è diviso in quattro regioni: Nord, Sud, Est e Ovest, ognuna governata da una famiglia nobile. Yukiya, il figlio di un capo del Nord, resta stupito dopo aver ricevuto una chiamata che lo convoca al cospetto del Principe Imperiale. Ti aspettano assassini, misteri e l’invasione di un nemico sconosciuto, in questa epica storia fantasy.