Concrete Genie: l’originale esclusiva PS4 è disponibile

0

In questa colorata avventura realizzata dallo studio di sviluppo Pixelopus l’arte e l’immaginazione saranno protagonisti del fantastico viaggio di Ash, un ragazzo solitario e vittima di un gruppo di bulli.

Sono questi gli ingredienti che compongono Concrete Genie, il nuovo titolo in uscita oggi in esclusiva per PlayStation 4.

Il protagonista, Ash,trascorre le proprie giornate nei vicoli grigi di Denska, un tempo fiorente località balneare ormai fortemente provata dall’inquinamento e dal degrado urbano.

La sua vita cambierà quando scoprirà di poter dare vita a ciò che dipinge, grazie a un magico pennello: inizia così il viaggio che porterà Ash a creare paesaggi incredibili e simpatiche creature chiamate “Genie”, che prenderanno vita dai muri di Denska per donarle una rinnovata gioia e colore.

Questa entusiasmante avventura aiuterà Ash ad affrontare i propri nemici, i bulli, e salvare la città dall’abbandono.

La creatività e l’azione rendono Concrete Genie un titolo capace di dare forma e corpo all’immaginazione dell’utente.

Grazie all’esclusivo sensore di movimento presente sul Dualshock 4,sarà possibile dipingere sui muri della città come se fossero delle tele e di realizzare fantastici disegni, animati da immaginarie creature.

I possessori di PlayStation VR avranno accesso a due particolari modalità che amplieranno l’esperienza di gioco, grazie all’ambientazione da vivere in prima persona e all’utilizzo di una pittura viva, capace di immergere l’utente in un mondo dove solo il colore può salvarlo.

Il titolo è disponibile a partire da oggi, 9 ottobre, al prezzo consigliato di € 30,99 per la versione Standard e al prezzo consigliato di € 39,99 per la versione Deluxe, che include il Componente aggiuntivo “Pacchetto Pennello dello stagno”, la Colonna sonora in formato digitale, l’Artbook digitale e un Tema dinamico dedicato al gioco.