IO Interactive e Warner Bros. annunciano un nuovo gioco ancora misterioso

0

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di videogiochi indipendente IO Interactive hanno annunciato oggi un accordo internazionale di produzione e distribuzione per una nuova esperienza di gioco per console e PC destinata ai giocatori di tutto il mondo.

IO Interactive conta oggi due studi nella regione scandinava: IOI Copenhagen in Danimarca e IOI Malmö, da poco inaugurato in Svezia. L’accordo vedrà entrambe le realtà impegnate come parte attiva nello sviluppo del nuovo gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno già lavorato insieme per la pubblicazione di diversi titoli della serie di Hitman tra cui HITMAN™ 2 (2018), HITMAN™: Definitive Edition (2018) e HITMAN™ HD Enhanced Collection (2019).

IO Interactive è al momento alla ricerca di talenti di prim’ordine in diversi ambiti dello sviluppo di videogiochi da includere nei suoi studi di IOI Copenhagen e IOI Malmö. I profili interessati possono inviare la loro candidatura attraverso il sito https://www.ioi.dk/jobs/.