Wired Productions e lo studio olandese KeokeN Interactive annunciano il rilascio dell’avventura fantascientifica Deliver Us The Moon su Steam per PC il 10 ottobre 2019.
Piantando la propria bandiera per segnare la fine dei festeggiamenti per la Settimana mondiale dello Spazio delle Nazioni Unite, Deliver Us The Moon sarà presto disponibile per l’acquisto tramite Steam e GOG.com, e si appresta a portare i giocatori verso nuove frontiere attraverso un’avventura pionieristica, per ispirare i propri astronauti.
Caratterizzato da un motore grafico mosso da Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle.
Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre.
Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa.
Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.