MSI, fresca della conquista della medaglia d’oro per l’affidabilità e produttore di punta nell’ambito dei gaming laptop, in occasione del prossimo Computex annuncia due nuovi gaming notebook.
Iniziamo dal nuovo GT76 Titan, che grazie all’adozione del processore desktop Intel Core i9 overcloccato a 5,0 GHz sugli 8 core e al top della grafica NVIDIA RTX 2080, riesce a soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti e garantisce performance mai raggiunte prima.
Per consentire di sfruttare al meglio tutta la potenza messa a disposizione dai suoi “motori”, GT76 Titan fa affidamento sull’esclusivo sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan che, con le sue 4 ventole e 11 pipe, è in grado di generare un flusso d’aria 2,25 volte superiore alle soluzioni della concorrenza.
Il GT76 Titan mette a disposizione un display con cornici sottili da 17,3 pollici a 144Hz che, grazie al suo particolare design, può vantare gli ingombri di un tradizionale 17”. Massime performance sono poi garantite anche sul fronte della connettività con Killer DoubleShot Pro, che offre supporto alle LAN a 2.5Gbps e al Wi-Fi 6.
Per assicurare ai giocatori la massima libertà, il nuovo GT76 Titan permette di effettuare l’upgrade della memoria e dello storage con la stessa semplicità delle soluzioni desktop.
Dal punto di vista estetico il GT76 Titan offre un design ispirato alle fuoriserie, il telaio in alluminio, le griglie di ventilazione con tema a fibra di carbonio e un suggestivo sistema d’illuminazione RGB controllato da Mystic Light che, oltre alla tastiera, coinvolge il sottoscocca.
MSI ha poi presentato il nuovo GE65 Raider, equipaggiato con la più recente grafica RTX e il processore Intel Core i9 di nona generazione. Un display ultra-veloce a 240Hz di livello IPS garantisce immagini sempre nitide e chiare, mentre le cornici ridotte assicurano ingombri minimi.
Un nuovo design del sottoscocca è stato poi studiato per offrire una migliore ventilazione e impedire il ritorno in circolo dell’aria calda. Il GE65 Raider offre anche il recente Killer Wi-Fi 6 per garantire prestazioni di rete sempre al top.