Charlotte M. – Il Film Flamingo Party, la famosa content creator incontra i fan al cinema: ecco le date e i dettagli

0

In occasione dell’uscita al cinema il 31 dicembre 2022 del film Charlotte M. – Il Film Flamingo Party, che vede per la prima volta sul grande schermo la content creator Charlotte M., la giovane artista saluterà il pubblico in sala tra il 2 e il 5 gennaio 2023.

Il 2 gennaio 2023 presso il Notorious Cinemas Centro Sarca di Sesto San Giovanni (Mi), Charlotte saluterà il pubblico in sala alle 15.00, per poi spostarsi al Cinelandia a Gallarate (VA) per un meet&greet alle ore 16.45 con inizio film alle 17.00.

Il 3 gennaio 2023 incontrerà il pubblico al Cinema Arcadia di Stezzano (BG) alle ore 14.00 per poi fare visita al Multisala OZ di Brescia alle ore 16.30

Il 4 gennaio 2023, presso il cinema The Space Parco de Medici di Roma, Charlotte incontrerà il pubblico alle 14.30, per poi salutare gli spettatori in sala a inizio film alle 15.00.

Il giorno dopo, invece, il 5 gennaio 2023, sarà al cinema The Space Porta di Roma per un saluto in sala alle 14.45 e, per finire, alle 17.00 saluterà il pubblico del cinema Multisala Lux, con cui rimarrà in sala a vedere il film.

Al seguente link c’è l’elenco di tutti gli spettacoli dove Charlotte M. sarà presente dove è possibile acquistare i biglietti: https://znap.link/CharlotteM.

In linea con i valori e i contenuti portati avanti da sempre dalla giovane content creator, Charlotte M. – Il Film Flamingo Party intende raccontare la vita reale degli adolescenti, affrontando tematiche come: l’amicizia, intensa ed imprescindibile, i primi amori, quelli che sembrano farti esplodere il cuore, ma soprattutto l’accettazione di sé stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta.