Capcom Beat ‘Em Up Bundle: i picchiaduro a scorrimento rivivono in una collection

0

Capcom ha annunciato una raccolta di giochi che renderà felici tutti i giocatori che hanno amato i beat’em up, ovvero i piacchiaduro a scorrimento che spopolavano durante gli anni ’80 in sala giochi, su console e sui personal computer dell’epoca.

Capcom Beat ‘Em Up Bundle includerà sette giochi differenti, nel dettaglio Final Fight (1989), The King of Dragons (1991), Captain Commando (1991), Knights of the Round (1991) and Warriors of Fate (1992).

Ma non è finita qui, perché se i giochi già citati li abbiamo potuti godere con delle conversioni (a volte orribili) sulle macchine dell’epoca, inclusi nella collezione ci saranno anche Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997), due giochi che non hanno mai potuto godere di alcuna conversione casalinga, e che spopolarono solamente in formato coin-op.

Ogni gioco avrà il supporto multiplayer sia in locale che online, oltre a diversi extra come opzioni in più per scegliere il livello di difficoltà e le vite da sfruttare durante il gioco, nonché quante possibilità di continuare la partita dopo aver terminato le vite a disposizione.

Non mancherà la galleria dove saranno presenti i canonici schizzi e disegni relativi alla produzione dei giochi in questione.

Capcom Beat ‘Em Up Bundle uscirà il 18 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di €19.99.