The Book of Unwritten Tales 2, Sphinx and the Cursed Mummy e The Raven Remastered arrivano su Switch

0

Le  avventure di Critter & dei suoi fedeli amici di The Book of Unwritten Tales 2 saranno presto disponibili su Nintendo Switch, assieme a The Raven Remastered. Se avete voglia di altra azione potetre giocare anche a Sphinx and the Cursed Mummy.

Sphinx and The Cursed Mummy è un’originale action-adventure in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Sphinx avrà bisogno di tutto il suo ingegno, delle sue abilità e dei suoi speciali poteri per viaggiare per il mondo attraverso magici portali e mettere fine ai piani malvagi di Set.

In The Book of Unwritten Tales 2 il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni enigmatici puzzle logici in un classico stile point-and-click. L’entusiasmante storia, l’immancabile umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.

In The Raven Remastered ci troviamo a Londra nel 1964. Un antico rubino è stato rubato dal British Museum. Sulla scena del crimine: una piuma di corvo. Qualcuno sta cercando di seguire le orme di The Raven, il leggendario ladro che è scomparso anni prima? Il poliziotto Anton Jakob Zellner si trova nel mezzo di un omicidio che fino ad ora conosceva solo leggendo i suoi romanzi polizieschi preferiti.

https://www.youtube.com/watch?v=rLd2M6KvmCs&feature=youtu.be

I tre titoli saranno disponibili, in edizione fisica e digitale, su Nintendo Switch all’inizio del 2019.