Auguri per la tua morte: a novembre il nuovo thriller prodotto da Jason Blum

0
118

Difficile che non abbiate visto quella commedia deliziosa che è Ricomincio da capo, con Bill Murray ed Andie MacDowell.

Nel film, datato 1993, Murray era un odioso meteorologo che ogni giorno era condannato a svegliarsi e vivere la stessa giornata, con tutti i particolari sempre uguali.

Auguri per la tua morte è prodotto da Jason Blum (che ha curato anche la produzione di ottimi thriller come Split, La notte del giudizio e The Visit).

La protagonista del film, una studentessa del college, è costretta a patire proprio le stesse pene dell’amato Murray, con una piccola, non trascurabile, differenza: ogni giornata si conclude con il suo omicidio!

Un loop continuo, che finisce sempre con la sua morte ed il suo risveglio per rivivere la stessa, maledetta, giornata.

Ma la giovane ragazza, forse, ha una speranza per rimanere viva. La salvezza  potrebbe ottenerla qualora riuscisse a smascherare il suo omicida, che ama uccidere con una orribile maschera sul viso.

Auguri per la tua morte (Happy Death Day) è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon.

Articolo precedenteTekken 7
Articolo successivoVanquish
Luca Spina
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".