Assassin’s Creed Odyssey: il capitolo più ambizioso della saga è disponibile

0

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’antica Grecia durante l’epoca d’oro di Atene, sullo sfondo di uno dei conflitti più spietati della storia, la Guerra del Peloponneso.

Nei panni di Alexios o Kassandra, un mercenario spartano reietto, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico, in un mondo vivo e aperto, dove scopriranno la verità sul loro misterioso passato e diventeranno leggendari eroi greci.

Assassin’s Creed Odyssey trasforma la serie Assassin’s Creed in un RPG open world, dove le decisioni e le scelte consentono ai giocatori di vivere un’esperienza unica e personale.

Il nuovo sistema di dialoghi interattivi offre ai giocatori maggiore libertà e più opzioni su come interpretare il proprio personaggio. Queste scelte influenzano ogni avventura in maniera differente, permettendo allo stesso tempo lo sviluppo di una trama intensa, piena di personaggi unici e obbiettivi significativi.

I giocatori potranno affinare e migliorare le proprie armi, gli oggetti e le abilità, lanciandosi in battaglie campali tra Sparta e Atene. Il ritorno del combattimento navale open world permette di esplorare il mare aperto, scoprire luoghi inesplorati, personalizzare la propria nave da guerra e reclutare membri dell’equipaggio con caratteristiche uniche.

Il piano di aggiornamenti per il titolo è il più esteso e ambizioso della serie e si prefigge di approfondire la narrazione con una struttura a episodi.

Fino al 5 dicembre 2018, i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey con Twitch Prime riceveranno gratuitamente come bonus speciale il Pacchetto pirata dell’Egeo. Esso include un set di armatura raro, una skin per la nave, un tema piratesco per la ciurma e una skin per il cavallo, Phobos.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, su Xbox One e su PC. Il titolo è stato dotato inoltre di feature aggiuntive per le piattaforme PS4 Pro e Xbox One X.