Sega ha annunciato Sonic Superstars, l’ultima avventura di Sonic the Hedgehog che offre un nuovo standard di gioco per il classico platform 2D ad alta velocità.
Il viaggio di Sonic e dei suoi amici inizia nelle bellissime Northstar Island, un luogo mistico che offre ambientazioni mai viste prima e una storia misteriosa che attende di essere svelata.
Creature enormi, avventure esilaranti e piani malvagi del Dr. Eggman attendono Sonic e i suoi amici, che ora possono ottenere nuovissime abilità quando vengono raccolti i Chaos Emerald.
Il classico platform 2D di Sonic è stato reimmaginato per le piattaforme next-gen con nuove zone, musica, gameplay e una moderna grafica 3D. I movimenti, la fisica e i controlli di Sonic sono familiari e sono stati realizzati pensando sia ai fan più recenti, sia a quelli storici.
In Sonic Superstars potremo impersonare i personaggi preferiti dai fan, tra cui Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose, per affrontare il Dr. Eggman, la vecchia nemesi Fang e i loro piani nefasti.
Il designer di Sonic Naoto Ohshima è tornato con un nuovo personaggio che Sonic e i suoi amici dovranno affrontare.
Nel gioco è prevista inoltre una nuova modalità cooperativa locale che permette di affrontare l’intera campagna fino a 4 giocatori.
Sonic Superstars uscirà in versione digitale e fisica nell’autunno 2023, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Sfrutta i tuoi nuovi poteri per affrontare il Dr. Eggman e impediscigli di convertire gli animali dell’isola in Badniks prima che sia troppo tardi!