Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore australiano Torus Games hanno annunciato Matchpoint – Tennis Championships, un nuovo titolo che offre ai giocatori un’esperienza dedicata al tennis.
Matchpoint – Tennis Championships sarà disponibile nella primavera del 2022 per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Un trailer di annuncio offre una prima occhiata al simulatore di tennis e si focalizza su scenari realistici e reazioni dei giocatori nell’entusiasmante mondo del tennis.
Utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori e l’utilizzo dell’autentica fisica della palla che sono una parte centrale del gameplay, i giocatori potranno gareggiare in tornei di tennis e competizioni in tutto il mondo.
In Matchpoint – Tennis Championships si combinano sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore autentico, in nome di un’esperienza realistica.
Come un moderno gioco di tennis, Matchpoint – Tennis Championships promette un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con un’ampia modalità carriera e un sistema di rivalità unico.
Al momento del lancio in Matchpoint – Tennis Championships saranno integrate 16 famose stelle del tennis.
Dall’attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud e Hubert Hurkaczs.
Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.