SEGA Mega Drive Mini: i giochi in totale saranno 42, fra questi ‘Strider’ e ‘Darius’

0

Inizialmente previsti 40 giochi, Sega si concede una piccola correzione: SEGA Mega Drive Mini conterrà 42 giochi.

Tra questi sarà incluso uno dei giochi arcade più popolari di SEGA. L’iconico Tetris sarà incluso nel SEGA Mega Drive Mini. Il grandissimo capolavoro sparatutto, Darius, farà parte della library! L’amatissimo classico arcade tornerà su una nuova piattaforma e non avrai bisogno di tre monitor per immergerti in questo leggendario titolo.

Un altro titolo che si aggiunge alla line-up è una delle esperienze di corse motociclistiche più iconiche e intense: Road Rash II. Afferra il tuo manganello o la tua catena e gareggia in brutali gare da strada da solo o con un amico in split-screen a 2 giocatori.

Infine, ecco il gioco che ha reso gelosi tutti i tuoi amici che non possedevano un Mega Drive: Strider. Affronta animali meccanici di tutte le forme e dimensioni mentre scali la futuristica Russia sovietica in questo incredibile arcade.

Ma non è tutto! Ecco i restanti titoli inclusi nel SEGA Mega Drive Mini:

1.        Tetris
2.        Darius
3.        Virtua Fighter 2
4.        Alisia Dragoon
5.        Monster World IV
6.        Kid Chameleon
7.        Road Rash II
8.        Eternal Champions
9.        Columns
10.       Dynamite Headdy
11.       Strider
12.       Light Crusader

SEGA Mega Drive Mini sarà  disponibile il 19 settembre, 2019.

Articolo precedenteControl: nuova galleria di immagini disponibile
Articolo successivoDragon Ball Super: Broly arriva in Home Video
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".